Page 32 - Scrivere con il computer - di Marco Guastavigna - manuale e guida per insegnanti
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 3.2. Qualidatiimportantihairaccolto? 3.3. Checosahaicapitodaidati?
4. Conclusione
4.1. Qualiindicazioniricavidall'insiemedeidati?
4.2. Comevalutilasituazione?-oppure-Qualesoluzionepuòavereilproblema?
4.3. Quali considerazioni o proposte puoi fare?
Il compito dell'insegnante anche in questo caso è di produrre altri esercizi propedeutici, qualora ne valutasse la necessità. Ripetiamo che le direttrici operative fondamentali ci paiono la ristruttura- zione, la decontaminazione e il completamento.
Quando avrà verificato una piena comprensione e del funzionamento dell'outliner e, soprattutto, del sistema di rappresentazione su cui esso si basa, l'insegnante potrà proporre agli allievi di ela- borare scalette gerarchiche a partire dalla semplice enunciazione & un tema, il merito del quale sarà ovviamente da definire nei singoli contesti operativi.
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